Friday, September 30, 2011

ITALIANA EX SPOGLIARELLISTA MATURA TERZA DI SENO

ciao.. sono sonia, una stupenda signora ITALIANA MATURA.. ho 46 anni suonati.. sono 168cm per 51kg con un 37 di piede... per l'eta' che ho sono ancora molto tonica e formosa... ho lavorato per anni nei migliori locali italiani come EX SPOGLIARELLISTA.. ma vista la mia eta' mi sembra giusto lasciare spazio alle giovani leve.. sono una donna vecchio stile.. quindi con me farai il vero amore e proverai la vera trasgressione.. amo molto la dolcezza, le coccole, le carezze.. vieni a trovarmi potro' essere la tua seconda moglie, la tua seconda ragazza, la tua seconda amante.. TI ASPETTO A BOLOGNA ZONA BORGO PANIGALE CON COMODO PARCHEGGIO.. ti offro coccole, baci, carezze, lunghi preliminari scoperti,tutte le posizioni che vorrai.. GIOCHI DI RUOLO: mamma/figlio zia/nipote insegnante/alunno dottoressa/paziente SI A FETICISMO con adorazione del piede e tutti i giochi che vorrai con tantissime scarpe,stivali e calze... CHIAMAMI SENZA IMPEGNO PER INFORMAZIONI SONO SEMPRE DISPONIBILE. SI ANCHE A PRIME ESPERIENZE.. UN BACIO A TUTTI SONIA

No comments:

Post a Comment